Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Le nostre spedizioni in Italia sono affidate a GLS corriere espresso e SDA Express Courier che consegna in territorio nazionale dalle 24h-72h dall’evasione dell’ordine. Le consegne vengo effettuate dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

L’avvenuta spedizione viene comunicata con l’inoltro di un’email di conferma ed il cambio dello stato dell’ordine (da “preparazione in corso” a “consegna in corso”. Successivamente sarà possibile monitorare lo stato della consegna con il proprio numero di tracking.

- il link per il tracking è attivo dal momento in cui il partner logistico registra la spedizione dell'articolo ovvero in media 24 - 48 ore dalla ricezione della mail di partenza del pacco; 

- il link e il numero di tracking del pacco sono comunicati nella mail di partenza del pacco.

La consegna avviene contro firma del destinatario.

Qualora il destinatario fosse assente al momento della consegna, il corriere lascia un avviso di passaggio. Il giorno successivo viene effettuato un secondo tentativo di consegna: se anche in questo caso il destinatario è assente, viene lasciato un secondo avviso di passaggio con il numero di telefono della filiale GLS da contattare per prendere appuntamento. Dopodichè il pacco viene lasciato in giacenza fino a un massimo di 10 giorni.

In entrambi i casi di mancata consegna, senza risposta da parte del cliente entro i termini stabiliti, il pacco è rispedito al mittente.

La spedizione è GRATUITA per tutti gli acquisti anche per le spedizioni in contrassegno.

Il costo di spedizione verrà aggiunto in automatico e nel carrello al momento dell’acquisto del proprio articolo.

Le tariffe sono indicative. In caso di articoli molto voluminosi potrà essere applicato un sovrapprezzo previo consenso del cliente

I Resi

 - I beni acquistati ti saranno consegnati all’indirizzo da te indicato al momento dell’acquisto. Salvo che non sia escluso dalle condizioni di vendita o comunque entro i limiti specificati, avrai la possibilità di indicare un indirizzo per la consegna del bene diverso dalla tua abitazione o domicilio. 

 - Puoi restituire i prodotti comprati da mykidshop.it senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati sul nostro Sito.

 - Per restituire i prodotti ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti, prima della spedizione del pacco di ritorno.

 - È necessario restituire gli articoli a Gesinshop S.r.l. mettendosi in contatto con noi e restituendo al corriere la merce entro quattordici (14) giorni lavorativi a partire dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

 - Il diritto di recesso  saranno ritenuti esercitati correttamente una volta che le seguenti circostanze sono state completamente rispettate: ti invitiamo a compilare ed inviare correttamente la richiesta di reso on line; i prodotti devono essere rinviati integri, completi di accessori, nel loro imballaggio di originale (nel caso dei Cd audio, di libri, degli oggetti da disegno, i giocattoli gli imballaggi devono comprendere il relativo sigillo originale; gli articoli resi devono essere spediti a Gesinshop S.r.l. entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna al seguente indirizzo:

Gesinshop srls

Via Ticino, 17 Montepaone (CZ) 88060

Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:

a) acquisto di prodotti confezionati sigillati, restituiti con la confezione non più sigillata;

b) prodotti non sostanzialmente integri o che presentino danneggiamenti, difformità, deterioramenti e/o alterazioni di qualsiasi tipo;

c) prodotti lavati o comunque danneggiati;

e) beni che per loro natura non possono essere rispediti o che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

8.6 - Se il diritto di recesso è esercitato conformemente alle disposizioni contenute in questa sezione, Gesinshop S.r.l. ti rimborserà l’ intero importo dei prodotti resi.

8.7 - Nel caso in cui il tuo reso non sia conforme ai termini e alle condizioni generali di vendita precisate nel par.7, non sarai autorizzato a ricevere alcun rimborso delle somme già pagate; tuttavia, sarai autorizzato, a tue spese, a ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rispediti a Gesinshop S.r.l. Se non desideri ricevere i prodotti nelle condizioni in cui sono stati rispediti, Gesinshop S.r.l. è autorizzata a trattenere i prodotti e le somme già ricevute.

 - Dopo che i prodotti sono stati restituiti, Gesinshop S.r.l. verificherà la conformità dei prodotti secondo le condizioni indicate al paragrafo 8 qui sopra. Quando Gesinshop S.r.l. sarà in grado di confermare che tali condizioni si sono verificate, mykidshop.it invierà un’ e-mail che conferma l'accettazione dei prodotti restituiti.

 - Qualsiasi sia il tipo di pagamento avrai usato per l’acquisto, la procedura di rimborso sarà effettuata da Canvas S.r.l. con la stessa modalità, entro trenta (30) giorni da quando la Società sarà informata sulla tua decisione di esercitare il diritto di recesso, dopo il controllo che questo è stato esercitato correttamente e che i prodotti restituiti sono stati effettivamente ricevuti. 

 - Se il destinatario dei prodotti indicati nell’ ordine è differente dal soggetto che ha effettuato il pagamento per tali prodotti, l'importo pagato corrispondente agli articoli restituiti sarà rimborsato da Gesinshop S.r.l. a chi ha effettuato il pagamento.

 - mykidshop.it ha scelto il gruppo GLS spa come società di consegna ufficiale i prodotti acquistati on line. Puoi restituire i prodotti mettendosi in contatto con il nostro Servizio Clienti attraverso il modulo che puoi trovare anche qui.

 - Se decidi di restituire i prodotti, Gesinshop S.r.l. non sarà responsabile dei costi di trasporto o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti.

Product added to compare.